Primo Ciclo – 6
Il tuo primo ciclo inizia dalla tua nascita e va fino ai 27 anni. Il suo contenuto è rappresentato dal numero 6.
Sei in un ciclo di realizzazione personale attraverso nuove responsabilità in particolare nell’ambito sentimentale. Questo significa che il fondare una famiglia sono per te all’ordine del giorno come pure momenti professionali importanti un po’ difficili o conflittuali. E’un momento di maturazione che ti farà evolvere. Supera le prove che ti si presenteranno.

Secondo Ciclo – 12
ll tuo secondo ciclo va dai 28 ai 36 anni. Il suo contenuto è rappresentato dal numero 12.
Sei in un ciclo di realizzazione personale come leader di uno staff e di azioni collettive. Questo significa che prenderai in mano la riuscita e l’azione d’opere a vocazione umanitaria e collettiva. E’ un ciclo della vita pubblica e al servizio di interessi superiori.

Terzo Ciclo – 9
ll tuo terzo ciclo va dai 37 ai 45 anni. Il suo contenuto è rappresentato dal numero 9.
Sei in un ciclo di realizzazione personale attraverso il compimento di un’opera. Questo significa grandi successi e transazioni ad alti livelli, ma anche viaggi e contatti all’estero. Avrai un’ottima riuscita e dovrai accettare di perdere o di abbandonare certe cose. È un ciclo d’iniziazione. Devi realizzarti.

Quarto Ciclo – 8
ll tuo secondo ciclo va dai 46 alla fine della vita. Il suo contenuto è rappresentato dal numero 8.
Sei in un ciclo di successi materiali e finanziari. Raggiungerai una posizione di potere e conoscerai i vantaggi e le difficoltà legate a questo. Questo ciclo e legato al denaro con alti e bassi. Devi correre rischi calcolati.

fatto qui