in realtà ho ancora due settimane da passare a casa.
la seconda lavorerò un po’, per guadagnare giorni da prendermi poi a ottobre per fare un bel viaggetto a sharm o giù di lì. quest’anno mi piacerebbe il kenya … ma che prezzi! anche le isole del sudamerica … ma siam sempre lì.

come sono andate le vacanze?
per me bene … mi sono divertita, ho speso un po’ ma poco importa … me lo meritavo. ho portato un po’ di suovenir … niente di che: collana in sandalo per giggio, squaletto portachiavi per giggio, collana e bracciale in vetro tendente al rosa per me, magliettina per me, tazzine sole&luna per la casa, portachiavi che non so descrivere per me, una candela, un botticino minuscolo di pietroline ( lo ammetto, l’ho preso solo per il minitappino in sughero :D ) e poi … basta credo. fotografo poi tutto e lo posto.

non mi sono connessa per tutta la settimana, se non l’ultimo giorno per controllare una cosa per un eventuale seconda vacanza che alla fine ho deciso :'( di non fare. non ho pensato al blog, a iobloggo, a niente e sono stata bene. benone. non ho neanche scritto due foglietti da scannerizzare e postare. nulla.
anche adesso non ho molto da scrivere.

ps. ho cambiato la sondtrack: avere sempre la stessa canzone mi stufa e credo stufi chiunque, ho fatto che metter su una radio direttamente :P