serata di venerdì.
ritrovo a casa nostra, cazzegiamenti vari più consegna a luke di un secondo regalo stavolta più pensato, comprato da me, da parte di tutti, un libro scritto dal Dalai Lama su come allontanare dalla propria vta le tre emozioni distruttive come rabbia, desiderio e un’altra che non ricordo. Spero davvero gli sia piaciuto e gli piaccia leggerlo. Purtroppo non ho avuto tempo di leggerlo prima io per dire se è bello o brutto!
Mezz’ora a leggere il libro dei coniglietti suicidi, spettacolare, almeno abbiamo fatto un po’ divertire chi quella sera allegro non lo era, a causa della fine improvvisa di una storia di un anno e mezzo, in un modo un po’ brutto.
C’era il compleanno di una persona della compagnia con cui ci capita di uscire a volte ultimamente (sto quasi iniziando a fare amicizia). Era al solito vallino, nei boschi, ma non siamo andati perchè appunto c’era la persona che aveva troncato bruscamente e quindi non se la sentivano molto di vedersi. Siamo uscite io, sara, ele e luca (night doveva alzarsi alle sei, povero, è rimasto a casa). solito locale, sek, poi perdita per strada di luca, e poi a ballare al melting pot. Ci siamo divertite moltissimo. Lì c’era parte della famosa compagnia "parallela" e allora propongo alla sara, che sta flirtando con uno di questi, di andare su al vallino più tardi, visto che aveva gli occhioni tutti tristi per non poter andare. Alle 3 andiamo su, eravamo quattro gatti. Sonno io non ne avevo, dopo una bionda media e due vodka e redbull (i love redbull). Quindi ho tenuto tutti svegli fino al mattino. Morale, sono arrivata a casa alle 10:41, ora del post qua sotto, stravolta, sporca di terra, stanca morta, male ovunque, un unghia mezza strappata ma allegra. era tanto che non mi divertivo così!
sabato sera non siamo usciti, e ieri siamo andati a casa di sara a guardare the Others che quasi alla fine ha scelto di non vedersi più.
Ah. Sabato – tatta ta dan – ho fatto i buchi alle orecchie. Eh già, non li avevo mica. Li avevo fatti ai tempi delle medie, ma in quel periodo l’ipoglicemia si faceva sentire parecchio e svenivo ogni volta che lo toglievo e li mettevo. Spero non succeda anche stavolta o dovrò farli richiudere :'(
in verità non mi piacciono i buchi alle orecchie, trovo mi stiano anche male, ma ci sono degli orecchini davvero spettacolari in giro e non averne neanche un paio è terribile.