oggi è stato un lunedì carino!
niente di particolare … a pranzo io e night abbiamo comprato una focaccia e siamo andati a mangiare al piazzo, una specie di picnic ;)
poi finalmente sono passata da mia madre a prendere i passanti per le tende che finalmente mi ha fatto (apriti cielo!) e adesso ho le tende finalmente messe come voglio io. Mancano solo quelle interne in organza! (eh, ho aspettato un mese quattro pezzettini di stoffa, quattro tende intere quanto le aspetto??)

ora son qui che cerco di non mangiare niente.
sono già alla fine delle poche sigarette prestate da night – sigh – e non so cosa fare. mangerei una mela ma mi fa troppo male la bocca! la farò a pezzettini con un pochino di zucchero – poco poco :)
se non si fosse capito sto cercando di fare un minima dieta.
Oggi night e io siamo andati a far la spesa e avevamo il carrello pieno di frutta e verdura ahahah per la prima volta! Mele, pere, prugne, fragole, sedano, carote (non che io mangi questi ultimi due, ma servono per la razione mensile di soffritto da congelare), insalata (giuro che provo a mangiarla), fagioli, piselli, patate (questi non son verdure ma legumi e tuberi – credo -, quindi li mangio :))
A pranzo, focaccia piccolina con una fetta di prosciutto e a cena una scatola di fagioli senza pancetta (ahhh! bestemmia) e salsiccetta :'(
ora non ho fame ma il desiderio incontrollabile di sgrannochiare qualcosa!

resistiamo resistiamo resistiamo devo raggiungere i 53 chili di 4 anni fa. Per forza. O dovrò buttar via tutti i miei mini-top!