vediamo un po’ :)

ieri, 8 marzo, in ufficio ci hanno regalato non le stupide mimose ma una bellissima primula viola :O che cari!
poi sono uscita, alla sera, con la Laura e due sue amiche … dopo vari tentennamenti. Uscire con due persone che non conoscevo non è che mi realizzava proprio, poi night ha insistito, e allora sono uscita lo stesso. Serata carina, anche se la caraffa da 1.6 di birra, in due, è stata lunga da finire. Al ritorno a casa io e night abbiamo meravigliosamente festeggiato un anno che ci conosciamo (vi ricordate il post dell’8 marzo 2003? e chi avrebbe pensato sarebbe poi finita così!).

Sono molto felice, le cose con lui sono migliorate parecchio ultimamente … davvero. Ora sono felice!

E sono in mutua. Per oggi solo :'( uffa, voglio anch’io le influenze che durano 5 giorni!
Devo uccidere i miei anticorpi.

Ah! Oggi ho visto Elephant. Il film-documentario sulla strage di un paio d’anni fa in una scuola americana, quella in cui due ragazzi armati fino ai denti entrarono e uccisero 11 persone.
Il film ha vinto a Cannes come miglior regia (ma come sappiamo tutti, i premi a Cannes dio solo sa come li danno). Comunque sia, la regia è molto bella. Lentissimo, ma nonostante tutto avvincente, racconta tutta la giornata di questi ragazzi e da un momento all’altro ti aspetti sempre che sia quello il momento in cui arrivano i due assassini. Carino, ma non lo riguarderei comunque :P
In compenso ho comprato online due DVD, finalmente! La Tigre e il Dragone e I racconti del cuscino (è uscito!!! correte a comprarlo!!!)