Segue dalle 20 precedenti :)

  1. Non mangio carne rossa. Un giorno, mentre pranzavo, è entrato in cucina il pastore con una cassa tutta sanguinante contenente un quarto di manzo. Per tutto il giorno c’è stata questa carne sanguinante sparsa ovunque in attesa di essere catalogata e congelata.
  2. Adoro il fuoco e i falò.
  3. Ho un talento naturale nel cucinare i dolci, anche quelli che non mangio.
  4. Non ho fatto la prima elementare. Questo ha scombussolato gran parte della mia vita: sono cresciuta di pari passo con i miei compagni di scuola (quindi con un anno in più) ma ho sempre avuto la libertà di una ragazza della mia età.
  5. Non dico mai alle persone ciò che penso realmente di loro. Sono brava a capire i motivi della maggior parte dei comportamenti e delle reazioni, ma non sarebbe bello dirlo in faccia a tutti.
  6. Ho tendenze masochiste
  7. Ho baciato il primo ragazzo *in modo decente* a 14 anni nei bagni della scuola.
  8. Quando andavo ancora a scuola avevo instaurato nel garage il mio laboratorio personale in cui dipingevo, intagliavo il legno, usavo il traforo, essicavo fiori e foglie, modellavo das e pasta di sale.
  9. Ho avuto gatti, criceti, criceti nani, topolini bianchi, un merlo indiano, un cane e dei pulcini.
  10. Detesto le donne: la maggior parte sono stupide. Ma preferisco il corpo di una donna a quello di un uomo.
  11. Mia sorella è affetta dalla sindrome di down.
  12. Non riesco a mangiare più il budino perchè due anni fa, a nizza (bleah), ho mangiato un boccone di budino, che giuro, era al formaggio.
  13. Ho letto quattro volte "mucchio d’ossa" di stephen king.
  14. Ho la pelle morbidissima – dicono – e lo credo anch’io, eccetto che sulle braccia e sulle gambe. ed è una cosa che detesto.
  15. La mia prima volta avevo 15 anni, era capodanno, ed ero incoscente causa troppo alcool e troppo altro.
  16. Sono sempre stata anti-sinistra per motivi familiari: mia nonna e mia zia (dalla parte di mio padre) sono state giustiziate dai partigiani in tempo di guerra. Mio padre è rimasto orfano ed è cresciuto solo, senza aver mai conosciuto suo padre (se ne andò prima che lui nascesse). Ora sono di destra anche per ideologie personali .
  17. Non curo nè i capelli nè le unghie, anche se ho sempre fatto splendide nailart agli altri.
  18. Sono nervosa di natura: non è colpa mia, mia mamma ha fumato anche in sala parto un ora prima di partorirmi -_-
  19. Se riesco, voglio fare di nuovo le vacanze a sharm el sheik quest’anno.
  20. Anche se ora è in secondo piano, ho una grande passione per tutto ciò che è magia, astrologia, cartomanzia, venerazione ecc. L’ultima volta che ho fatto i tarocchi, d’estate, a una ragazza (avevo 17 anni) le ho detto che non doveva avere un buon rapporto con il padre (era uscita un insieme di carte che preannunciavano bruttissime cose). Suo padre era morto un anno prima.
  21. Adoro renè magritte e boris vallejo.
  22. Non so nuotare
  23. Il 95% delle persone con cui ho a che fare ogni giorno mi innervosiscono ma quello che vedono è sempre una facciata cordiale che mantengo con molta fatica. In verità mi piacerebbe dirgli chiaro e tondo che non li sopporto.
  24. Uso il computer da quando avevo 8 anni.
  25. Credo nel destino e non credo alle coincidenze.
  26. Una frase che mi ricordo bene di qualche anno fa, pronunciata da un mio amico "cazzo angy, ti si vede arrivare da lontano e sembri carina, cammini bene, ti vesti bene, sei molto femminile. Poi ti si sente parlare e sembri un uomo."
  27. Sono stata per due settimane, a 17 anni, completamente sola in una baita in montagna inaccessibile se non con mezz’ora di cammino. Sono state due belle settimane.
  28. Sciando su una pista di gara dopo esserne stata il giudice di partenza sono caduta su una lastra di ghiaccio e mi sono fatta male al ginocchio. Mi fa ancora male ora a distanza di anni. Non mi sono ma fatta vedere da un medico.
  29. Da piccola, quando mio padre era via, mia madre mi rinchiudeva senza luce nel bagno al primo piano, quello senza finestre, se facevo cose che non andavano bene.
  30. Per chiunque se lo chieda, sono tutte cose vere quelle che ho scritto, senza esagerazioni.