ho un po’ di cose da scrivere, successe negli ultimi giorni che sono stati un po’ pieni :S

innanzitutto
venerdì mattina, io:
"amore, ti alzi anche tu che vieni a prendere la scala dalla macchina?"
"oki"
ci vestiamo, scendiamo. Nei 10 metri che mi dividono dalla piazza con il parcheggio, sento odore di pesce. Nello stesso istante sento night imprecare.
dannazione
ora la piazza del mercato ha di nuovo motivo di chiamarsi così :[
maledizione a chi ha pensato che due transenne su un unico lato della piazza, con la scrittta rivolta verso la strada,  fossero abbastanza visiili da far capire che dopo più di un anno ricomiciava il mercato.
Allora mi prendo la mattina di ferie, e andiamo a ritirare la macchina (52euro carro attrezzi + 33 multa).
già che ci sono, porto il foglio per la tassa sulla nettezza urbana alla c.o.s.r.a.b (dopo un anno :O)
mentre sono lì con la ragazza molto simpatica che mi fa i documenti necessari, vedo sullo schermo del suo computer che all’amagrafe sono registrata con la licenza di scuola media – shock – e che non sono presente nello storico del nucleo familiare dei miei – shock shock.
vado poi in comune a richiedere a una signora non gentile:
ztl (pass per la zona traffico limitato) deve andare alla polizia stradale
perchè non mi è ancora arrivato, dopo un anno, l’adesivo per il cambio residenza per la patente? telefoni al numero verde
sono registrata con la licenza media e a lei cosa gliene frega?
metto da parte gli istinti omicidi e vado in posta a ritirare la busta paga che quelli di milano mi hanno mandato per raccomandata.
Torno finalmente a casa :zzz:
il resto della giornata passa normale e in fretta, come anche il sabato.
sabato sera invitiamo luca e la laura qua a cena, e come al solito dopo un ora ecco che la mia casa si popola di altre 5 persone, nove in tutto, stile "scatola di sardine".
e io che morivo dal sonno.
almeno hanno lasciato una birra ;)
domenica a casa, a rassettare, al pomeriggio da tia a vedere dogma (bella merda!), mac donald e poi blockbuster : la maledizione della prima luna – bello!
ho comprato american beauty che era in offerta a 13 euro (compratelo tutti!) e affittato un altro film che ha scelto night X|
oggi a lavoro.
stamattina night ha saputo che sua nonna è entrata in coma, ed è partito per milano. Stanotte sta là, poi forse torna domani. Stasera sono tutta sola soletta :(