solita giornata cupa, cielo griio, sembra debba piovere da un momento all’altro
ma a parte questo è una bella giornata

non c’è niente di più bello che svegliarsi e abbracciare la persona che si ama

9 commenti

  • anonimo ha detto:

    no realista ! dove lo mettiamo l’alito da topo morto appena ti alzi ? senza contare che semirinco come mi sveglio io potrei tranquillamente abbracciare il comodino e non accorgemene .. comunque bleach

  • LuxInTenebris ha detto:

    ti capisco, anche se io sono tornata ieri sera da lui e stamattina mi sono svegliata sola soletta, tra l’altro con un’emicrania da suicidio… sigh…ciao ciao, Lux

  • AngelKiller ha detto:

    Ho visto per caso il tuo blog, beh che dire, certo quello che tu posti e dici non mi fa ne caldo ne’ freddo, non mi sento chiamata in causa, ma ho visto che hai messo il link del mio blog. Prima cosa, io non sto a scrivere consigli su come vomitare pillole da prendere e cazzate varie, non ho mai detto son anoressica di qui e di la, se scrivo sul blog è per puro sfogo personale, perchè mi piace l’idea di avere un diario cambiargli template, e dire cose che magari mi vergogno a dire ad “amici”, anche se a dire il vero amici fidati sinceri che possano capire non ne ho, quindi preferisco scriverlo qui dove nessuno mi conosce, puoi dirmi fai schifo pena quel che vuoi, ma per me nn è così, se volessi farmi compatire lo direi ai miei mi farei vedere come sto o mostrerei ai miei amici reali i tagli che ho sulle braccia, almeno mi starebbero vicini. e invece tengo tutto per me. e vivo da sola senza spaccare le palle a nessuno, almeno il blog posso usarlo? mi da astidio che certe perosne giudichino così sperficialmente senza conoscere.
    Se ti riferivi ale immagini del mio blog.. si forse erano un po’ troppo “forti” anche abbastanza trash se vogliamo dire e magari per qualcuno erano un po’ scandalose, ma io sono un’ artista scrivo,dipingo mi piace esprimermi in tutte le mie tonalità, e questo template mi sembrava il dipinto dell’ anoressia, il bagno con la scritta the end of dreams.. stava a significare la fine dei sogni perchè se ci pensi per una con probl di Dca i sogni vanno proprio a finire nel cesso..
    non volevo incitare all’ anoressia, ma era l’immagine di.. quello insomma.. che ha fatto parte del mio passato.Tutto qui.Saluti.

  • anija ha detto:

    il link al tuo blog è in un altro post, io non ho fatto nessun collegamento tra le due cose. Ho solo postato il link perchè personalmente non mi piace il tuo blog, come quello sotto che come vedi, non c’entra proprio nulla con l’anoressia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.