risposta a una mia bozza per un sito
faccio notare come io – l’interessata della mail – sia in copia carbone e neanche la diretta destinataria. MAH

Penso che non si capisce che cosa abbia in testa il grafico.
Ritengo che non abbia assolutamente compreso il tema e che non abbia dedicato più di mezz’ora al progetto.
Comunque il risultato è di una povertà straordinaria.

Suggerisco che Angy non perda altro tempo dietro ad un progetto che ha dimostrato in più di un’occasione di non voler sviluppare.
Grazie

Immaginate come mi sono svegliata stamattina :-|
tra le risposte che ho elaborato e che non spedirò, perchè sarebbe un indicibile perdita di tempo e basta, ci sono cose del genere

Credo che dovrebbe capire meglio la differenza tra proprio gusto personale e capacità del grafico.
Credo che sarebbe stato decisamente più professionale inviare la mail direttamente a me, magari con scritto semplicemente “abbiamo valutato che il suo stile grafico non si addice all’idea del progetto che avevamo inizialmente”.
Credo che nonostante abbia compreso il tema, quando si parla di un motore di ricerca hotel, non si può certo fare un sito che guardandolo ti fa venire subito in mente quello. Io i siti a forma di hotel non li faccio.
Credo che quando si parla di un motore di ricerca hotel, avendo già lavorato per un progetto pressochè identico, si può compensare ai tempi di ricerca non sempre infinitesimali con una grafica leggera, essenziale, di una povertà straordinaria.
Credo inoltre che fare una BOZZA, parola di cui IO conosco il significato, ma mi sa solo io in questo caso, non debba impiegare più di due ore visto che 1) è gratis 2) 99 volte su 98 al cliente non va bene e la si deve rifare da capo.

bah

oggi son di malumore