Ora sono qua … sto coccolando ermione che da quando sono entrata in casa non s’è staccata un secondo, poverina, è stata qua sola due giorni!
Nightwind è rimasto giù a milano … fino a martedì, per fare un po’ il giro dei parenti e far vedere che è ancora vivo! :lol:
Mi manca già! Sono stata benissimo con lui … e con la sua famiglia anche … la sua sorellina di 3 anni è un amore, e ha preso subito confidenza … anche con la sorella di 15 anni è stato bello passare il sabato sera svaccate per terra a guardare un film fino alle tre ^_^ bello, bello, tutto bello!
E’ molto diverso il rapporto che c’è tra me e nightwind da quelli che ho avuto normalmente. E’ iniziato con due conoscenti a livello fisico, approfondendo poi l’amicizia virtualmente, per poi diventare due amici “intimi” … una coppia libera … ora è qualcosa di più per me … e spero per lui … non si parla più di scopare … e non storco più il naso quando mi chiama “amore mio” dicendogli che non sono di nessuno … anzi, ora mi fa piacere considerarmi sua … considerarmi il suo amore. esclusivo.
E poi lui ha cambiato molto me … mi ha fatta crescere tanto. Sia nel modo di vedere il rapporto, sia in altre cose. Parliamo tantissimo di cose di cui non ho mai parlato a nessuno … e ho sempre sbagliato … con lui riesco anche a vivere il sesso in modo normale …

sigh

starò malissimo, ne sono certa. Accidenti a me.