sono stata un po’ assente … tra viaggi a milano, grandi pulizie a casa, lavoro, non trovo neanche più il tempo di scrivere … ma di leggere sempre. Allora, rispondo qua che non c’ho voglia di rispondere via commenti o via tag a tutti:
Queenoffaires
grande idea il forum … se mi crei un account da amministratrice o mi dai la password, vediamo di renedrlo simile alla grafica della fabbrica e poi di pubblicizzarlo un po’!
Diogene!!!
Scusa angy, mi sembra di aver capito che tu sei una che se ne intende. Perchè un blog? Perchè tutti sentono la necessità di dire e scrivere qualcosa, pensando di essere originali? Non sono che copie di copie. Perchè vivere questo inganno? E’ così pauroso vivere la propria solitudine? Che ne pensi. Leggo una eventuale risp su qualche tuo post e poi, magari, aprirò un blog! Grazie
Io non ho aperto un blog pensando di essere originale … anzi. Quando ho scoperto il mondo dei blog, ho capito una grande cosa, che forse sapevo già prima ma di cui dubitavo … gli stessi miei pensieri, dubbi, le cose che apprezzo, le cose che odio, le cose che amo, mi accomunano con molte persone. Mi è capitato di trovare in giro frasi o post che riflettono perfettamente uin mio stato d’animo che credevo, nella mia egocentricità, unico. A parte questo, credo che si, almeno per me, sia pauroso vivere la propria solitudine. Scrivere su un diario aiuta, è innegabile. Se poi è un diario aperto, aiuta molto. Da quando ho questo blog, la mia vita è migliorata. Le persone vicine mi apprezzano di più perchè vedono lati di me che al sabato sera in discoteca non si vedono. E io stessa, riesco a mostrarmi più sincera in tutto. Senza segreti … cercando di vivere in pace con me stessa. Forse ci sto anche riuscendo …
Daffy
Ti aspetto online … intanto io mi sono scaricata soulSeek ^_^
Elleci
Semplicemente no.
Per tutti quelli che hanno postato saluti e complimenti
Grazie infinite. E’ bello arrivare a casa magari dopo una giornata di merda e trovare un vostro saluto. Rende tutto più bello!