ho riletto un po’ di post vecchi

scrivevo in modo diverso. Non che io veda dello stile nel mio modo di scrivere – anzi – vedo solo tanti errori d’ortografia. Però i post di una volta erano … come dire … più energici. C’era la gioia quando stavo con gianni, l’allegria quando si facevano le feste alcooliche, la rabbia quando litigavo con gianni, con lacy, con il mio ex coinquilino, però erano tutte emozioni più forti.
Ora invece mi sento stanca e si vede dai miei post … rassegnata, stanca, calma … non calma nel senso di calma. Ma calma nel senso di … boh apatica (grazie leo del suggerimento :lol:).
msg di tia l’altro giorno: “Sei strana angy ultimamente”. Lo faccio sempre innervosire. Dice che non parlo più. Ad ogni domanda rispondo “boh, mah, vabeh”.
So che è vero … soprattutto riguardo certi argomenti. Non mi piace parlare di gianni. Di cosa sento per gianni. Neanche con le persone più vicine, perchè ogni volta mi rendo conto di quanto sia stupido tutto questo, di quanto sia stupida io. Poi parlare di cose serie … non ne ho voglia. Non ha senso. Chissenefrega alla fine, no?

Mah. Magari è solo il caldo dell’estate e la voglia di vacanze … credo di sì. E’ sempre tutto così diverso tra l’estate e l’inverno. Tra un po’ sarà autunno …poi arriverà novembre. Il 29 novembre. E sarà passato un anno … un anno! Così tanto! Vorrei cancellare tutti i miei ricordi. Si può? C’è qualche operazione chirurgica per perdere la memoria? Magari così verrei trovata a vagare tutta inconscia per strada e una famigliola felice stile mulino bianco mi adotterebbe ^_^