quanto odio quando dicono
dovrebbe essere così

ma porca -biiiiiiiiiiiiip- non DEVE essere così. E’ così se decidi che sia così, punto e basta! Mica è una legge naturale che il mio scheduler scelga come visite la prima e la terza, invece che la seconda e la terza accidenti! Se VUOI che sia così, mi mandi una mail di specifiche!!!

*angy groan*

6 commenti

  • leo ha detto:

    Ciao Angy!

    Hai assolutamente ragione, ma sono altresì convinto che il tuo post risulterebbe essere molto più incisivo se togliessi l’autocensura “biiiiiiiiiiiiiip” dall’esclamazione iniziale…..

    ciao Leo

  • pom ha detto:

    L’autocensura denota una qualità! decisamente. sono d’accordo anch’io cmq. Ciao Angy

  • leo ha detto:

    Sicuramente (Angy o Pom ??) l’autocensura è apprezzabile, in quanto, oltra alla qualità, denota stile rispetto ed autocontrollo, eppure potremmo mantenere comunque alta la qualità abusando di quella scappatoia retorica che si chiama “licenza poetica”, perchè in fondo “Quando ce vò ce vò”…

    Leo

  • anija ha detto:

    beh. non so se quello che volevo dire poteva rientrare nella “licenza poetica”

    comunque mi autocensuro anche a voce

  • leo ha detto:

    .. per quel che mi riguarda puoi dire assolutamente tutto quello che ti passa per la testa..

    Comunque sia vedo che questa mattina abbiamo pressochè lo stesso stato d’animo: incazzati neri per motivi lavorativi, tu alle prese con le tue specifiche, io con dei clienti rincoglioniti che non sono neanche buoni di apreire excel.. il tutto la settimana prima di ferragosto quando tutti sono ormai belli che in ferie…

  • [silvia] ha detto:

    mi ci metto pure io ma con la mia collega lunatica che pensa bene di sputtanare per mezzo mondo senza dirmi in faccia quel che non le va

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.