sabato pomeriggio nightwind è tornato a milano
dopo due settimane
che sono state davvero belle… a parte una cosa sola …
credo di essere ormai troppo abituata a star sola. Quando c’è un’altra persona in giro mi sento come oppressa da questa cosa. Oddio, non è che stia male… solo che certe volte arrivo a casa alle sei da lavoro e fuori piove e io ho voglia di buttarmi a faccia in giù sul letto in silenzio a riflettere a piangere e a stare con me stessa. Tutto qui. Mi ci abituerò credo … spero. Comunque quando le convivenze sono prolungate, questi spazi di tranquillità si trovano sempre, tutti ne hanno bisogno.
Sabato ho dormito tutto il giorno come non facevo da anni …mi son svegliata, ho fatto una doccia, e via alla festa. Nel bosco. Con le tende e fiumi di birra e vodka, che io non sono riuscita a bere :[ il mio stomaco si sta ribellando decisamente. Sarà che mi sento assolutamente fuori forma … il mio corpo è a pezzi. Continui dolori intercostali, attacchi di batticuore sempre più frequenti. Stamattina poi, mi girava la testa in un modo assurdo. Forse dovrei dormire di più.

Ieri sera comunque, come ho detto, festa.
Arrivo in piazza, qualcuno va già su, io riamango ad aspettare gli altri. Arrivano tia e simo e alex e la sua tipa-quantomelatiro e dicono di aver incontrato LAcY al cda. "C’è anche LAcY?" "ahh si non te l’avevamo detto?" "non sei felice? C’è LAcY e c’è anche Ale!"
Evviva. Beh con Ale primo problema: è arrabbiato con me, ho scoperto l’altro giorno … dopo circa un mese di silenzio. Arrabbiato per una cosa che ho fatto. E che lui ha frainteso completamente. Questo fatto di dare l’idea di essere forte non mi va … poi la gente fraintende. Se sembrassi fragile quanto sono davvero, capirebbero tutti certi miei comportamenti.
LAcY. Abbiamo parlato molto e a lungo. Serata di confessioni.
Lui che confessa che è vero, non è se stesso. Io che confesso i veri motivi per cui ci siamo lasciati. Il vero motivo.
[digressione]
Non è curioso che lui un giorno abbia cliccato sul link di splinder per leggere gli ultimi 10 post in homepage e ci abbia trovato il mio post sul blog parallelo? Su 15.000 blogger … ha trovato me.
[/digressione]
Poi vabeh, accadevano cose strane … LAcY e gianni che parlano ad esempio

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.