sono stanchissima!
sono stati due giorni pesantissimi… siamo arrivati a verona alle 10 e qualcosa ieri mattina dopo tre ore scarse di sonno … abbiamo provato a camminare un po’ per girare la città, ma faceva un caldo veramente assurdo! Sono andata nel mio primo negozio fiorucci!!!! CHE BELLO!
Siamo andati all’Oviesse, ci siam comprati un asciugamano e ci siamo messi in piazza davanti all’Arena a dormire ^_^
Poi è iniziato il concerto … non ho parole per descriverlo … eravamo in alto, quindi di bjork abbiamo visto ben poco … ma la musica era spettacolare, e le coreografie! Ha fatto Jòga e nel ritornello, si accendevano e spegnevano una serie di fiamme dietro e davanti al palco … e alla fine i fuochi d’artificio …
ma il momento più bello è stato quando ha fatto Hyper Ballad … mi sentivo esplodere il cuore per l’emozione … è una canzone che mi rende felice da morire anche solo ascoltandola a casa, là è stata una cosa indescrivibile! E subito dopo ha fatto Pluto, sempre con fuocherelli e fuochi artificiali … al centro dell’Arena erano tutti i n piedi che saltavano! Un momento esaltante!! a noi non conveniva saltare viste le probabilità di volare giù …
Ha fatto tutte le mie canzoni preferite … Bachelorette, Unravel (con il video proiettato dietro che è spettacolare), All is full of love, You’ve been filrting again credo l’abbia cantata in islandese … bellissimo!