oltre a tutto questo … che cosa c’è d’altro? Lavoro = merda (vedi il post precedente), amicizia = merda (vedi tre post precedenti), famiglia = merda (come sempre) … rimane l’amore … AH! l’amore! Eeeee quello si che va bene, devo dire! *angy ironica*
Il caro lacy … ha dormito qua stanotte. Come si capirà certo pochi post sotto … dovrei essere felice no? Bhe lo sono. Ho capito di amarlo davvero … ogni giorno mi rendo conto che non avevo capito niente di felicità prima. Ora comprendo cosa sia davvero la felicità (sperate che ve lo dica eh! ehehehe), che genere di sentimento sia, e ho imparato a riconoscerla. Quindi, certo, sono felice di potermi svegliare tra le braccia della persona che amo. Ma lui? Cosa ci fa qui? Cosa ci fa con me? Che gioco sta facendo?
Ha detto tante cose nei due mesi in cui ci siamo separati per il mio tradimento … “dovevamo prendere il rapporto in modo più leggero” (come se un rapporto si impostasse a tavolino!), “ho bisogno di uscire per i cazzi miei perchè quando stavamo insieme non l’ho mai fatto” (non l’abbiamo mai fatto … perchè non ne abbiamo mai sentito il bisogno. L’ha poi ammesso anche lui. Solo che quando lo diceva, significava arrivare a casa … scopare … e poi uscire fino al giorno dopo o due giorni dopo), “potevi dirmelo, e impostavamo un rapporto ^libero^” (classico di lacy!) … ecc. ecc.
Ora … non so se è il timore che lui voglia solo vendicarsi … ma mi sembra che stia attuando tutte queste cose …
Stasera ad esempio gli ho chiesto che fa domani … che è venerdì, la sera più bella della settimana in cui si esce tutti assieme ecc ecc. E lui mi ha detto che suona (prove con il suo gruppo) e poi voleva uscire un po’ con il cladio e il capri. Due suoi amici. Cari amici, eh, percarità, è come se fossero fratelli … ma … al venerdì? Dopo due mesi che io e lui non ci vediamo, preferisce uscire con chi vede ogni giorno? E mi fa “ma ci sentiamo dopo comunque al massimo” .. si … chiaro no! Facciamo che trovarci direttamente a casa mia no? mi devo far già trovare sul letto?
MAH
*angy ha tanti dubbi*