Hai un Messaggio d’Amore. Se non chiami entro 24 ore verra cancellato. Chiama da linea fissa 899006505 o clicca il mio LINK nei dettagli ICQ.

Mi arrivano ogni tanto SMS sul cellulare con questa frase. Oggi è arrivato da icq e per curiosità sono andata a vedere il sito. Si scarica il solito dialer (un programmino con una bellissima iconcina a cuore che serve per connettersi a un numero particolare invece che al solito provider) e poi l’ho aperto per vedere le avvertenze sul costo della chiamata. E nascosto nascosto … scopro che il costo è FLAT per cui uguale sia se stai connesso un minuto o 45 (che è il tempo massimo) ed è di 10 euro + IVA … e c’è anche la possibilità chi si sconnetta per problemi di linea, parole testuali. Quindi 10 euro buttati via.
Ma c’è davvero gente che lo fa? Che chiama? bah … queste cose, i dialer, mi disgustano. E va bene sui siti porno, che uno comuqnue se lo cerca (basta non andarci!) e va ancora bene sui siti di loghi e suonerie – nessuno dà niente gratis, sveglia! Però via SMS mi sembra esagerato …..

Comunque vorrei proprio andare a vedere cosa scrivono dopo!
*angy vs. dialer*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.