mah
non so che pensare … sono confusa …
ieri sera, parlando con tia, gli ho detto che comunque stavo male quando parlavo con gianni, ed è vero. Cristo mi scombussola sempre tutto, mi arrabbio e poi piango.
Lui dice che dovrei pensare bene prima di dire che l’ho dimenticato …… però io ne sono certa, l’ho dimenticato. Anzi, non è che l’abbia dimenticato, ho semplicemente capito che non c’era proprio nulla da dimenticare.
Poi però … sento lacy e da come ci sentiamo sembra che le cose vadano bene … cioè normali … cioè … è tutto sopseso, in attesa che parliamo seriamente di cosa pensiamo uno dell’altro. Eppure in giro sento cose che … cavolo mi confondono … non capisco più nulla!
E’ una cosa cretina ma … come si fa a non darle peso?
Allora sabato c’è stata una festa. Festa di compleanno di una persona che non conosco particolarmente bene. La baita era stata trovata da lacy quindi era lui più o meno che organizzava. Io sapevo che c’era per sentito dire, ma non sono stata invitata dal diretto interessato, nè mi interessava andarci. Ho sentito lacy sabato pomeriggio e mi ha chiesto se andavo, gli ho detto che non ero stata invitata e lui mi ha risposto qualcosa del tipo “eh io purtroppo ho solo trovato la baita, ma non c’entro nulla” come per dire, “ti inviterei io ma non posso”. E fin qui tutto bene. Poi ieri sera vengo a sapere di questo scambio di battute tra x e lacy (non vorrei sputtanare nessuno n.d.r. cmq se legge questo x o lacy dubito che non si capisca chi è ^_^)
lacy : “come hai fatto a dire all’angelica e gianni di non venire?” x : “non ho detto niente, con l’angelica non ne ho parlato e a gianni ho detto che la organizzavi tu quindi non è venuto.” lacy : “ah ero preoccupato perchè sapevo che dovevi dirglielo tu.”

Allora. Io non capisco più niente.
Ho solo una gran voglia di cambiare città.
*angy confusa*