odio i lunedì.
e odio la gente che giudica le mie azioni. Perchè sono tutti pronti a giudicare male e a dire cose stupide?
sei una p§°*&%a al cospetto di molte persone *§°&% *é$%&W£!! forse è anke per questo ke nn riesci a tenerti vicino un tipo a cui tieni???” questo è il riassunto. Questa è la risposta:
&% &%$£ lacy è stato anche per moltri altri motivi … forse perchè mi sono innamorata di un altra persona eh oltre ad averci scopato e con gianni direi che siamo ben lontani dai motivi
e sono le uniche due persone a cui tenevo

UFFA
è vero … ho degli atteggiamenti un po’ libertini lo so benissimo e non me ne frega davvero un ca22o di come mi vede la gente in generale … anche perchè per me la gente in generale potrebbe morire tutta di colpo domani che non mi cambierebbe assolutamente nulla. Anzi, magari mi farebbe anche piacere. Mi interessa il giudizio delle persone che mi sono vicine. Se un amico mi giudica male, beh, rientra immediatamente nel gruppo della gente in generale. E’ sempre stato così e ci convivo benissimo. Però nessuno, nessuno può venirmi a dire che è per questo che i miei rapporti sentimentali sono tutti delle tragedie greche!
E poi … gli atteggiamenti libertini si manifestano quando sono single a meno che non siano eventi speciali (vedi gianni)

VABEH non so se tutto quello che ho scritto ha un senso
*angy davvero incazzata*